Infrastruttura

Con riferimento a Technopedia e alla tassonomia introdotta dalla IEEE Computer Society, è stata elaborata dal progetto 3Dlab-Sicilia una tassonomia di tutti i possibili requisiti dei casi d’uso del progetto già identificati in termini di infrastruttura necessaria per la loro implementazione. 

A seguito di un’analisi dettagliata di tali requisiti, l’infrastruttura del progetto è stata progettata ed acquisita. Una sua descrizione dettagliata iniziale è fornita nel rapporto di attività D3.1 – Architettura dell’infrastruttura 3DLab-Sicilia e del “liquid lab”.

La configurazione dell’infrastruttura alla fine del periodo di sperimentazione in ambito di laboratorio è invece riportata nel rapporto di attività D3.2 – Stato dell’infrastruttura 3DLab-Sicilia alla fine del periodo di sperimentazione in ambito di laboratorio, riportato qui di seguito per convenienza.

it_ITItaliano
Politica sulla privacy
Quando visiti questo sito web, esso può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si prega di notare che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul sito web e sui servizi che offriamo.